Recensione DROID X360 Test & BenchMark Part II


Recensione Completa DROID X360 + Test e BenchMark Part II

Rivenditore e Supporto Tecnico Ufficiale per l'Europa: http://shop-oye.it

La seconda parte di questa recensione è composta dalle seguenti sezioni:
  • Lineamenti
  • Root & Market / Play Negozio
  • Benchmark
  • Cerchio di prova
  • Preview piccolo problema D-PAD e link alla Semplice GUIDA
  • Aggiornamenti del firmware personalizzati


Lineamenti

Gli "ingranaggi" del dispositivo hanno una configurazione abbastanza standard che si possono trovare in altri dispositivi simili. Queste sono le caratteristiche che sono pubblicizzati questo prodotto:
  • CPU: Allwinner A10, 1.0GHz (overcloccabile a 1.152 o 1,2 GHz)
  • GPU: MP Mali400
  • Sistema operativo: Android 4.0.4 ICS
  • RAM: 512 MB
  • Dimensioni schermo: 5 pollici
  • Tipo di display: schermo capacitivo
  • Tipo di display: TFT
  • Risoluzione: 800x480 px
  • Memoria esterna: 1 x microSD. Supporta fino a 16 GB (verificato per lavorare il 32GB)
  • Fotocamera: Dual 0,3 MP frontale, posteriore 2.0MP (posteriore è di qualità molto bassa)
  • Sensore di inclinazione: Sì
  • Multi-Touch: Si, 5 punti
  • Gioca Store: pre-installato
  • Wi-Fi: 802.11 b / g / n
  • 3G: supporto esterno (*)
  • Uscita audio Connettore: 3,5 mm (standard)
  • Batteria: 2800 mAh
  • Active Time: Fino a 3 ore
  • Dimensioni: 192x85x12mm
  • Peso: 250g
  • TV-Out: 1 x miniHDMI
  • USB: 1 x Micro USB (OTG)
* Devo ancora provare questa funzione.
Poi lascio alcuni screenshot che mostrano le informazioni sul sistema ottenute dal dispositivo stesso. Benchmark AnTuTu (Info di sistema)
Droid X360  DROID X360
DROID
Quadrant Standard (Info di sistema Informazioni del display)

Root & Market / Play Store

La console viene fornita pre-rooted dalla fabbrica, in modo da poter evitare di dover cercare sul web i modi per ottenere il rooted. Inoltre, anche installato di fabbrica il Play Store di Google, anche se può essere necessario produrre alcuni cambiamenti per ottenere l'accesso a una gamma più ampia di applicazioni rispetto a quelle di default, come non alcune applicazioni popolari come FPSE risultano disponibili. Ho provato una patch (SuperScript, discuterò più avanti), che dovrebbe eseguire la disposizioni adeguate al mercato, ma molte applicazioni sono ancora disperse, quindi cercherò di trovare un metodo alternativo per risolvere questo problema. Una nota su Superuser. In generale, le applicazioni che richiedono i permessi di root per accedere al sistema senza problemi, ma ci sono alcuni che richiedono superutente finestra per consentire l'accesso a determinate applicazioni ne discuteremo qui di seguito: Aprire il programma superuser Vai a Preferenze, e scendere la lista delle opzioni fino a trovare "Il tuo rubinetto vnull binario per verificare gli aggiornamenti". Aggiornamento (a seconda dei casi) Dopo l'aggiornamento aperto il mercato / Play Store, programma di installazione e installato BusyBox JRummy16 Eseguire il programma di installazione BusyBox. Installato nel percorso "/ System / xbin" (selezionare con la freccia nella lista delle opzioni disponibili) Installare di nuovo, ma ora nel percorso "/ system / bin" Riavvia Ora è rooted il terminale, e la radice finestra attivata.

BENCHMARK

Test di riferimento hanno mostrato il dispositivo più o meno quello che ci si aspettava la configurazione hardware, mettendo in evidenza le sue prestazioni grafiche 3D con il suo Mali-400MP

standard Quadrant
Bench DROID
CPU: 1294 
Mem: 3633 
I / O: 3195 
2D: 1144 
3D: 1167 
Totale: 2087
Benchmark AnTuTu


Bench


RAM: 431 
CPU integer: 635 
CPU float-point: 155 
Grafica 2D: 326 
Grafica 3D: 1117 
Database I / O: 210 
scrittura della scheda SD: 78 (7.8 MB / s) 
SD card read: 150 (15,0 MB / s) 
CPU Frequenza: 1008 MHz * 
Totale: 3102
Il test è stato eseguito con la configurazione predefinita della console.

Cerchio di prova

Questo test viene eseguito per vedere l'aspetto dello schermo. È fondamentalmente per mostrare un cerchio sullo schermo del dispositivo e misurare la larghezza e l'altezza, e verificare che i valori sono simili a supporre che un cerchio è disegnato correttamente o meno, che l'immagine è distorta.

Larghezza: 49mm circa 
Altezza: circa 48,5 millimetri La differenza tra la larghezza e l'altezza è di circa 0,5 mm o giù di lì (mezzo millimetro), quindi credo che sia ragionevole e il cerchio viene disegnato correttamente sullo schermo.

Piccolo Risolvibile Problema con il D-PAD
Come si può leggere in alcuni luoghi, il D-PAD dispositivo ha il grande svantaggio che il D-Pad è "duro", o meglio, si deve premere "verso il basso" per ogni direzionale console registra questo movimento. Secondo le prove che ho fatto, questo problema è più evidente in alcuni emulatori / giochi più di altri, con spettacoli come Mame (Arcade Tiger) di più notorietà ha il problema, in giochi come Cadillacs & Dinosaurs è così fastidioso che in pratica è ingiocabile,altri emulatori come FPSE, a seconda del gioco può essere apprezzato più o meno il problema. Giochi come Tekken 3 in grado di riprodurre senza problemi, ottenendo movimenti complessi generare pugni elettrici come Jin Kazama in sequenza 2 e fino a partire dal terzo di questi movimenti, in una Juggle (riferimento particolarmente utile per le persone che conoscono il Gioco) In generale, si può giocare abbastanza bene, con movimenti a sfere (giù, giù / avanti, avanti), mezzaluna (indietro, indietro / giù, giù, adalante / giù, avanti), hadoukens (in avanti, verso il basso, in avanti ) o hadoukens "elettrico" (in avanti, verso il basso, avanti / indietro. mi scuso per le pronunce ma non ricordo bene, ma ho impostato i termini più "colloquiali" di questi movimenti) altri giochi tipo Street Fighter Alpha 3 , sono in pratica inutilizzabili. Mosse speciali come palle, o hadoukens speciali (palla a due), in pratica, sono impossibili da fare. ho un'idea del perché alcuni giochi vanno meglio e altri un po 'peggio. Giochi come Tekken 3 c'è bisogno di piccoli tocchi tipo andare un po' (non andare a piena velocità) e possono essere separati come movimenti in avanti e verso il basso, il gioco lo interpreta come un'unica lettura dalla parte anteriore / inferiore, rendendo più facile soprattutto quando si spostano diagonali, e i comandi vengono eseguiti con maggiore facilità.giochi di movimento ma stretto come Street Fighter Alpha 3, in grado di correre più veloce, o almeno la lettura dei comandi più veloce è, di conseguenza, più accurata. Così, come una palla si muove, dovrebbe essere giù, giù / avanti, avanti, costano più di loro fare in diagonale verso il basso / in avanti costa più registrazioni, e quindi il movimento è più difficile. 'ho disegnato alcuni confronti tra le foto D-Pad sulla PSVita e Droid,

A prima vista, confrontando sia D-Pad (a sinistra Droid e a destra della PSVita ) può dare l'impressione che sono molto simili in quanto le loro dimensioni, importanza ed è simile alla posizione. Il problema si presenta quando si preme il direzionale. Nell'immagine qui sotto potete vedere ciò che il D-Pad quando si preme uno dei direzionale
Nella foto sopra si può vedere che premendo il direzionale, il D-Pad ha ancora un tocco sottolineato che genera abbastanza da usare con il pollice. Lo stesso test con il droid.
In questa foto si può vedere che quando si preme il direzionale completamente, è allo stesso livello come il telaio della console. A questo si aggiunge che il contatto direzionale è registrato alla fine dell'impulso (deve essere premuto fino in fondo direzionale per la registrazione) e poi cominciamo a capire che è difficile fare movimenti con questa console. ora lo stesso esempio di cui sopra, ma la pressione di un la PSVita direzionale.
Pressione sia direzionali, rimane una gemma della sterzata che permette l'uso di un modo relativamente confortevole, senza la necessità di forte pressione o movimenti strani contatti che entrambi tastiera della console di registrazione. lo stesso esempio della diagonale, ora nella Droid.
Con la spiegazione di sopra, si può capire che la pressione in diagonale della console, se si preme con forza sia direzionali che il d-pad è a filo con il telaio, quindi il risultato di contatto perfetto del direzionale diventa molto più difficile. credo che prendendo l'esempio precedente, se la console abbia il direzionale 1 mm di altezza, il problema D-Pad scompare.Nella mia prossima guida vi dirò come fare per rendere il D-Pad con una risposta abbastanza buona.

Pulsanti

C'è un altro piccolo problema con i tasti, (ovviamente già risolto) ed è legato a due fattori. In primo luogo, il modulo legge gli stati dei pulsanti hardware del dispositivo, ci vuole più tempo per leggere queste dichiarazioni (aspettare troppo a lungo per verificare che i pulsanti sono stati premuto). Questo, in termini più semplici, significa che quando la console finisce di leggere lo stato di pressione di ogni tasto e invia queste informazioni al sistema, l'utente sente un rallentamento nelle azioni che si desidera eseguire all'interno di un emulatore / gioco, trasformando molti titoli ingiocabile a causa di questa mancanza di velocità che si trasforma in imprecisioni. Furono gli utenti Dingoonity in parte a risolvere il problema, la creazione di una patch che modifica il tempo necessario per leggere queste dichiarazioni console (riducendo i tempi) e lasciando la console con un tempo di risposta migliore.Per continuare questo insediamento, stanno cercando di ottenere i driver per utilizzare la console in modo che possa lavorare in una applicazione software in grado di migliorare la risposta complessiva del dispositivo. Inoltre, vi è un problema con le dimensioni delle superfici di contatto della piastra. Per illustrare questo,  ho un paio di immagini comparative di un video di Qbertaddict videoreview di questa console. Durante la prima immagine Possiamo vedere il piatto di un YDPG18A Yinlips, dove si può vedere la forma e contatti esistenti in esso.

E in questa foto si può vedere la dimensione e la forma dei contatti utilizzati nel piatto di una X360 Droid

A prima vista si può vedere che c'è una differenza di dimensioni e che, quando si utilizza il dispositivo Yinlips G18 avrà più probabilità di una risposta migliore, in quanto i contatti sono maggiori e quindi i tasti hanno più possibilità di generare i necessari contatti del Droid, premendo i pulsanti in un modo più preciso per registrare i contatti correttamente.Come ho detto prima, c'è una patch / User Generated Furan script che migliora sostanzialmente il tempo di risposta dei pulsanti (riduzione dei tempi di inutilmente alto che ha preso la console di leggere gli stati), e insieme a questo, l'usabilità della console. Con la patch applicata, molti emulatori e giochi sono ora "giocabile ", anche se presenta alcune risposte strane in alcuni titoli come" Cadillacs & Dinosaurs ", che colpisce i pulsanti reagiscono a volte pochi millesimi più lento del previsto. Tuttavia, giochi come "Marvel vs Capcom" (set Io uso di solito per verificare il funzionamento del D-PAD su altri dispositivi) ha giocato molto bene, soprattutto visto al momento della combo o speciali, bottoni rispondere correttamente e mostrare su argomenti comuni.In cima è riportato un video di presentazione della console, dove si può vedere come l'esecuzione di una serie di giochi ed emulatori su di esso. Considerate che questo video è la presentazione (promozionale) e non mostra caratteristiche specifiche della console, e serve solo a dare un'idea come eseguire le applicazioni su di esso. dovrebbero essere considerati, in modo che si può vedere nel video, si utilizzano versioni obsolete di alcune applicazioni (emulatori), e in generale nelle ultime versioni è possibile vedere un miglioramento delle prestazioni .Mod semplice per migliorare il D-PAD console

Aggiornamenti e Custom Firmware

Al momento della scrittura, una sola immagine è disponibile dal firmware ufficiale dalla console, che viene installato (lampeggiante) da LiveSuit. genere, i dispositivi con AllWinner dispositivi A10 sono considerati abbastanza sicuro, in quanto è piuttosto difficile brickarla (brick = mattone dopo mattone Ci rendiamo conto quando ci sono state apportate modifiche a un dispositivo e non è possibile fare l'avvio, quindi abbiamo un mattoncino di plastica non è così. Quando in questo stato, si dice che il dispositivo è in muratura), e quando ci troviamo in una fase di semibrick (non si avvia), installare di nuovo l'immagine del sistema operativo (firmware) attraverso livesuit, collegando la console al computer tramite un cavo USB, e quindi siamo in grado di recuperare la console di nuovo funzionanti. Procedura per il recupero della console è relativamente semplice, ma può essere un paio di passi che sono un po 'complicato da fare, e cercherò di spiegare qui di seguito. Prima di fare qualsiasi cosa, è necessario scaricare i file necessari: - LiveSuit (viene nel firmware stesso pacchetto), mentre per il firmware Originale dobbiamo Ringraziare il Team OYE - Download Firmware Droid X360 console
Procedimento
 : - Decomprimere il file scaricato in una cartella. All'interno sarà il file immagine e il firmware Livesuit cartella - Sul computer, collegare il cavo USB-miniUSB e Livesuit avvio. - Clicchiamo sulla prima icona dell'applicazione e selezionare il file di immagine dal firmware Droid X360. - completamente spento la console (premere e tenere premuto il pulsante di alimentazione fino a quando la spia si spegne) - Rimuovere la microSD inserita se c'è - Per questo passaggio, vi suggerisco di chiedere l'aiuto di un'altra persona tenere la console ed eseguire questo passaggio. Con una clip, premere e tenere premuto il tasto [R / U] situato sopra, accanto al pulsante [Power]. - Tenendo premuto il pulsante [R / U] (non pubblicato), inserire il cavo miniUSB ( che è collegato al computer) e dispongono di 2 secondi per premere il tasto [Power] - Se le operazioni di cui sopra sono stati eseguiti correttamente e la prima volta che si collega un dispositivo come questo al computer, Windows installerà i driver. Quando viene richiesto, scegliere il "usbdrivers" cartella all'interno del Livesuit e ti permettono di completare l'installazione. Se viene richiesto di riavviare Windows, dare OK per riavviare. - Ripetere la procedura di disattivare completamente la console. - Se i punti hanno avuto successo, Livesuit riconoscere il dispositivo collegato e verrà chiesto se si desidera formattare il dispositivo.Rispondere "Sì", e la finestra di conferma seguente anche rispondere "Sì". - Il processo inizierà a lampeggiare, mostrando una barra di percentuale per indicare lo stato. Il processo dura circa 2-3 minuti. - Una volta terminato, il dispositivo si riavvia automaticamente.flashando l'immagine che si trova già nel nostro dispositivo!
Grazie OPEN YOUR EYES TEAM. Con i passaggi precedenti hanno un'immagine pulita, come appena acquistato la console, ma tutti sono in cinese. Per cambiare la lingua: - In casa Android desktop, premere il tasto [Menu] - Nell'elenco delle opzioni, selezionare la seconda (impostazioni di sistema) - Nell'elenco sulla sinistra, cercare una opzione che ha una icona con una lettera "A" (Lingua e input) - Nel riquadro di destra, selezionare la prima opzione (Language) - Selezionare dalla lista la lingua che si desidera configurare il dispositivo.

Nota sull'aggiornamento

Flashando il dispositivo più volte, e ad un certo punto il livesuit ha smesso di riconoscere quando è connesso via USB. (Sto usando Windows 7 32bit) Ho provato su un altro computer (Windows XP 32-bit) e ho riconosciuto il dispositivo senza problemi quando connesso. per quanto posso vedere, c'è qualche problema con il driver USB. Ho installato altri driver da un altro AllWinner dispositivo (Yinlips G18A) e ancora non ha riconosciuto livesuit, ma se faccio il boot di un'altra versione di livesuit (che è venuto con il G18) se riconosce e smette di lampeggiare, anche se alla fine del processo è in ciclo del programma, ancora una volta chiede se voglio formattare la console. A questo punto ho scollegato il cavo USB e avviare manualmente la console, e il flash ha avuto successo. deve indicare anche che molto probabilmente il livesuit del droid non riconosce il dispositivo, in modo che il test di [R / U] finito rottura verso il basso, cadendo costantemente.Forse non è stato generato correttamente la sequenza di accensione per la Livesuit riconosce, ma con una versione precedente, come ho avuto il G18, ha ottenuto in modalità di recupero (e con questo flash) senza problemi.
  • Ripristinare il firmware originale della console (vedi all'inizio di questa sezione: "Aggiornamenti e custom firmware")
  • Installare il driver ADB *
  • Ejectuar lo script "SUPERSCRIPT.bat" (Rebooteos e ripristina necessario. Leggere attentamente) **
* Per installare i driver ADB, console, selezionare "Impostazioni di sistema - Opzioni Sviluppo - Debug USB Selezionare la casella". Allora Windows richiedere i driver. Scegliere la cartella "DROID X360 SUPER SCRIPT usbdrivers (x86 o x64, a seconda dei casi)." ** Lo script è in inglese, ma per rendere le cose più facili ho creato una versione con le parti più importanti tradotti.Scarica il file , copiarlo nella stessa directory ed eseguire SuperScript "SUPERSCRIPT_ES.bat"Allora lascio un video creato da TehCrucible (il creatore di apice) che fa una revisione della console, tra cui la patch script eseguito Furan (Inglese)

Patch Super Script

Troverete i download della Patch Googlando in giro per la rete o Contattandoci.
Fondamentalmente N64oid corre generalmente abbastanza bene. Personalmente penso che sia uno dei migliori emulatori in giro, l'hardware del dispositivo permette la mappatura di tutti i tasti del controller originale N64.

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