Mini PC Player Multimediale HDMI 1080P TV Android 4 Ice Cream Sandwitch

Mini PC/Box TV Android 4 ICS

Droid Box TV  è la prima PC Stick con CPU Dual Core Rockchip RK3066. E’ disponibile nel nostro punto vendita, ed è probabilmente la più potente della sua categoria. 
Android TV
In breve, le prestazioni di UG802 sono davvero interessanti, nonostante la CPU sia underclockata e il firmware non certo ottimizzato. Le dimensioni non sono tra le più piccole viste su Mini PC; usa lo stesso telaio della SmartKey TV, da 8 x 3 cm, buono a contenere HDMI, USB, microUSB e microSD. Il peso è di 31 grammi.
Android TV        Android TV
L’interfaccia utente di Android 4.0.4 pre-installato è personalizzata, del tipo adatto a TV e Media Center (ed è una buona cosa). Ci sono sezioni per video, musica e foto, una selezione di app e alcune impostazioni “base” per regolare gli aspetti principali.
Android TV
Nei test è stato provato Skype con una webcam USB, Opera, Angry Birds, GTA3 e alcuni video HD 1080p, anche Youtube, e in tutti questi contesti UG Box TV si è comportata egregiamente. Anche nei benchmark si hanno buoni risultati, con Antutu che porta a 6677 (questo Rockchip dual core arriva a 8000 punti, ma in UG802 la frequenza è ridotta da 1.6Ghz a 1.2GHz per evitare problemi con le temperature – e per richiedere meno energia ed essere così alimentato dalla porta USB di una TV). CF Bench restituisce 6547 punti, paragonabile ad un Galaxy S2, Nenamark 2.0 ha 57,1 fps e Vellamo 1469 punti.
Android TV
Ottime prestazioni quindi, sicuramente le migliori della categoria, per una Stick TV che non richiede, forse per la prima volta, sacrifici e compromessi durante l’uso.
Android TV
Android TV
Di contro, abbiamo un firmware molto grezzo e non ottimizzato; si nota qualche crash improvviso, alcune imprecisioni (l’icona Bluetooth quando il BT non c’è) e la sensazione di una pacchettizzazione fatta in fretta e furia. Ma è normale in questi primi giorni di commercializzazione; la resa dei conti si avrà tra qualche settimana, quando si inizierà a capire il livello del supporto software. Ringraziamo i ragazzi di OYE ( http://shop-oye.it ) per averci fornito l'esemplare recensito.Per quansiasi info o per acquistarla potete rivolgervi direttamente a loro!! Sotto i tre video hands-on.


Nessun commento:

Posta un commento

 
Android Console e Device © 2012 | Designed by Meingames